Follow by Email

mercoledì 20 giugno 2012

BUONGIORNO

ECCOMI QUA'....CHI MI CONOSCE BENE LEGGENDO QUESTO POST STAMATTINA DIREBBE: "FINALMENTE CE L'HAI FATTA!!!".....
SONO ANNI CHE DICO DI VOLER APRIRE UN BLOG D'INTERESSE GENERALE PER RENDERE TUTTI PARTECIPI ALLE MIE ATTIVITA': MODA, SPORT, BENESSERE, CIBO, VIAGGI........PURTROPPO FINO AD ORA HO MESSO SEMPRE IN SECONDO PIANO TUTTO QUELLO CHE POTEVA AVERE UN INTERESSE REALE NELLA MIA VITA PER DEDICARMI AL LAVORO ED A TUTTE LE COSE DI ROUTINE DELLA VITA CHE POI, SENZA CHE NEANCHE CI SE NE RENDA CONTO, TI SUCCHIANO TEMPO PER CUI I GIORNI PASSANO, I MESI PASSANO E TU PENSI: "FORSE UN GIORNO LO FARO'!!"........
PER ME OGGI E' QUEL GIORNO IN CUI DEVO COMINCIARE A CREDERE A ME STESSA, ALLE MIE CAPACITA' ED ALLA VOGLIA DI VOLER CAMBIARE TANTE COSE........
E QUINDI..........
BUONGIORNO, MI PRESENTO:
SONO GIORGIA E DA OGGI VOGLIO INTRAPRENDERE UNA NUOVA STRADA DI VITA DOVE SPERO CI SARETE ANCHE VOI....A LEGGERMI ED A SEGUIRMI!!!!!!

4 commenti: