Follow by Email

giovedì 28 giugno 2012

FLUO



Non amo seguire le mode di stagione ma solo il mio stile ed i miei gusti. Quest'anno, però, devo ringraziare uno dei "trend dell'estate 2012" perchè, grazie a questo, ho potuto arricchire il mio guardaroba di capi ed accessori Fluo.......quindi colore, colore, colore.....scarpe, bracciali, orecchini, anelli, t-shirt, borse, gonne, costumi, pantaloni ed anche smalti, ombretti e rossetti .
Chi più ne ha più ne metta dando effetti benefici sulla persona con il buonumore e sull'immagine illuminando il viso e mettendo in risalto l'abbronzatura.

Ma il Fluo, nelle sue varie nuance, ha già un "carattere forte" che impone, nella combinazione scelta di un look, una compensazione con un "pizzico di sobrietà" per evitare di esagerare e di sconfinare nel kitsch o nel cattivo gusto.
Nelle foto vi mostro orgogliosa le mie "sgargianti new in di stagione"!!!!!

E voi cosa ne pensate di questa tendenza dell'estate 2012????

3 commenti:

  1. Ciao!!
    Posso avere un tuo recapito mail? Avrei piacere ad inviarti la documentazione relativa al nuovo Concorso Nazionale di Moda Etica.

    Grazie per la cortese attenzione,
    Gli Artigianauti
    info@gliartigianuti.com
    www.gliartigianauti.com

    RispondiElimina
  2. Adoooro...i colori..in tutte le loro varianti: fluo, pastello, acidi...
    Direi che finalmente in questi ultimi anni va tutto: fiori, righe, pois, zeppe, ballerine, colori fluo, come quelli pastello...dunque AD OGNUNO IL SUO STILE...
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e già cara Francesca.....per noi amanti del colore, delle fantasie e dello style un "pò fuori dalle righe" questa è la giusta stagione per poter introdurre nel proprio guardaroba i capi adatti al nostro look!!!!!

      Elimina