Follow by Email

giovedì 21 giugno 2012

SALDI

EBBENE SI....I TANTO ATTESI SALDI STANNO PER INIZIARE ........A SECONDA DELLA REGIONE DI RIFERIMENTO PARTIRANNO DAL 2/07 AL 7/07 PER FINIRE TRA LA FINE DEL MESE DI AGOSTO E QUELLA DI SETTEMBRE.....
FORSE MOLTI DI VOI NON SANNO CHE, A CAUSA DELLA "FAMOSISSIMA" CRISI ECONOMICA, TANTI TANTI NEGOZI (SE NON TUTTI) INIZIANO I SALDI MOLTO PRIMA DELLE DATE STABILITE O CON PROMOZIONI PIU' CHE PUBBLICIZZATE O CON SCONTI ALL'INTERNO.......QUINDI SE AVETE GIA' "PUNTATO" QUALCOSA PENSANDO DI POTERVELA ACCAPARRARE AD UN PREZZO PIU' BASSO NON ASPETTATE IL PRIMO GIORNO D'INIZIO.............
IO, QUESTA STAGIONE, CREDO PROPRIO DI AVER SODDISFATTO LA MAGGIOR PARTE DEI MIEI DESIDERI, E CON OGGI QUELLO PIU' GRANDE E CIOE' AVER "ACQUISTATO TEMPO DELLA MIA VITA", PER QUESTO, A PARTE DELLE NUOVE SCARPE DA RUNNING (CONSIDERANDO CHE CON LE VECCHIE HO SOLO REGISTATI SU http://nikeplus.nike.com/plus/, 1.094.10 KM) , CHE MAGARI NEANCHE TROVERO' IN SALDO, FORSE, MA DICO FORSE, CERCHERO' DI ASTENERMI DAL PROSCIUGARE IL MIO PORTAFOGLIO CON LO SHOPPING SFRENATO........
E VOI, CHE FARETE?!??!?!?AVETE ATTESO E RISPARMIATO PER CONQUISTARVI IL CAPO TANTO DESIDERATO O AVETE GIA' SODDISFATTO TUTTI I VOSTRI DESIDERI/NECESSITA'?!??!?!?!E

2 commenti:

  1. quali posti raccomandi per fare shopping?

    RispondiElimina
  2. bella domanda Bernà........diciamo che consiglio tutti quei posti dove c'è qualcosa d'interesse personale......o qualche capo che si aspettava di acquistare ad un prezzo più basso!!!!
    ....sono troppo diplomatica?!?!?!?!?!? °_O

    RispondiElimina