Follow by Email

martedì 17 luglio 2012

INSTAGRAM

Instagram è un applicazione gratuita dell'I-Phone che permette, agli utenti di tutto il mondo, di condividere foto, modificarle attraverso i 16 filtri esistenti, incorniciandole e sfumarle.
Con l'inserimento dell'# prima della parola chiave diventa molto più semplice farsi trovare dagl'altri, ottenere "mi piace" sulle proprie foto ed aumentare i propri follower; con la @ si possono menzionare nei commenti gli altri utenti, poche regole facili da memorizzare!!!!
Oramai io sono dipendente da questa applicazione che stimola ancora di più la mia creatività fotografica e la mia voglia di condividere momenti.
Il mio nome utente è Gioggia03, visibile poi come Gioggia con 4 fiocchetti rosa, se avete voglia e se vi piacciono le mie foto seguitemi anche lì, ve ne sarò grata!!! 
Se avete un I-phone ed ancora non avete scaricato questa applicazione fatelo subito, di sicuro ne rimarrete entusiasti!!!!!!
Qui, vi mostro alcuni dei miei scatti sperando siano di vostro gradimento!!!






Nessun commento:

Posta un commento