Follow by Email

martedì 10 luglio 2012

NON HO SAPUTO RESISTERE.....



Nel mio secondo post saldi avevo cercato di convincere me stessa, scrivendolo anche nell'articolo, a non cedere agli acquisti superflui nel periodo degli sconti.
Ed invece nei miei "forse" c'era la certezza che l'avrei fatto...
Non ho saputo resistere ad un Dondup al 50% blu elettrico che rientrava nella lista dei miei desideri dalla scorsa stagione ,ma che non avevo potuto acquistare perchè in quel periodo inadatto al mio corpo ed alla mia forma fisica, ed una canotta doppia, sotto stretta e sopra larga, di 5 preview al 30% perfetta da abbinare con questi pantaloni skinny ed alla caviglia.
Ma la new in più interessante, che ho da presentarvi, è questo ciondolo double-face, da una parte rosso e dall'altro bianco, fatto in plexiglass ed argento creato a mano dalla mia amica Jappo (ibrido-jewelry), ma non è meraviglioso?!??!?!?!...tra di noi è stato amore a prima vista!!!!!
Con queste mie nuove New in, dei bracciali in tono al ciondolo ed un paio di sandali Dondup, di un paio di stagioni fà, ho creato questo look, vi piace?


3 commenti:

  1. Come ti capisco! questi gioielli sono bellissimi! passi a trovarmi? mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi del mio blog. Ci potremmo seguire se ti va! ti aspetto! Un bacione
    miriam stella

    fashion blogger
    MY FACEBOOK FAN PAGE CLICK HERE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E LO SO'...SONO BELLISSIMI COME CHI LI PRODUCE CON TANTO AMORE!!!!!
      ....FATTO TI SEGUO...SEGUI ANCHE TU ME!!!!!
      ;-))))

      Elimina
  2. It's not my first time to pay a quick visit this site, i am visiting this site dailly and take good data from here everyday.

    Here is my blog :: symptoms of depression in adults
    My website ... natural remedies for depression serotonin

    RispondiElimina