Follow by Email

mercoledì 29 agosto 2012

ECO E NON....

E' iniziata a piccole dosi la scorsa stagione e continuerà in questa diffondendosi sempre più la tendenza delle pellicce. 
Ebbene si nelle collezioni fall/winter 2012-2013 le troverete in tutte le versioni, corte , lunghe, modello Chanel, smanicate, a mezza manica, sfumate, a pelo lungo, corto, colorate, ecologiche, vere.....ce ne saranno per tutti i gusti!!!
Io già nella scorsa stagione ho introdotto nel mio guardaroba un bellissimo smanicato lungo, grigio ed a pelo lungo di pelliccia finta prodotto da una ditta italiana di pellicce che con il marchio Touffes de polis da creato una linea ecologica fatta a regola d'arte. (foto a destra)
Quest'anno mi piacerebbe poterne avere una colorata con le sfumature verdi (foto a sinistra), che già ho individuato, il mio unico dubbio è: prenderla di vera pelliccia è peccato?io non sono un animalista ma comunque il dubbio viene se si pensa alle povere creature uccise per creare un indumento, ma d'altra parte non l'abbiamo uccisa noi ed il danno è già stato fatto......voi cosa ne pensate di questo argomento?





Nessun commento:

Posta un commento