Follow by Email

giovedì 23 agosto 2012

I NOSTRI BUONI PROPOSITI!!

Come tutti gli anni quando si rientra dalle vacanze si hanno tanti buoni propositi : dieta, sport, smettere di fumare, iniziare qualche nuova attivita' e...così via!!!
Io sono rientrata a lavoro lunedì con poche ore di sonno ed una giornata piena, tante cose da fare e l'inizio del rinvio di tutti i miei buoni propositi....non si può pretendere di riniziare tutto assieme, già passare dalle ferie al lavoro è un grosso impegno e quindi, bisogna farlo gradualmente!!!!!
E poi ci sono ancora cene da fare, amici da rivedere e week-end al mare o in montagna da passare perchè le belle giornate ed il clima ancora ci permettono di farlo godendosi questi luoghi ancor meno affollati......
Ed allora riniziamo gradualmente la remise en forme cercando di prediligere gli alimenti sani ed evitando fritti, dolci, grassi, alcool e cercando di non pretendere troppo dal nostro corpo con attività fisica esasperata ma moderata e costante.
Io ho deciso di non essere troppo severa con me stessa, per ora, e di rientrare gradualmente nella mia sana routine per poi passare, dopo aver ritrovato il giusto equilibrio, a tutte le nuove iniziative ed attività da iniziare cercandomi di godere fino all'ultimo questa estate e questo caldo!!!
Quest'anno ci saranno tante novità di cui, presto, vi renderò partecipi e tante nuove cose da fare e nuovi percorsi e sfide da iniziare...un in bocca al lupo a me!!!
Ed invece per voi, cosa "bolle in pentola"?

Nessun commento:

Posta un commento