Follow by Email

venerdì 24 agosto 2012

MIROSLAVA DUMA MIKHEEVA















Nel mondo della moda molti classificano Olivia Palermo come "la ragazza dall'armadio perfetto" ma per me, al primo posto di questa classifica c'è lei: Miroslava Duma Mikheeva.
Non è una blogger e nemmeno una "diva" cinematografica ma una fashion editor, dell'edizione russa della  rivista di moda Harper's Bazaar, che in poco tempo grazie ai suoi meravigliosi look è diventata una delle più seguite fashion icon del mondo grazie anche agli scatti fotografici di  Scott Schuman, il geniale autore di The Sartorialist.
Ventisettenne, nativa della Federazione Russa, figlia di un senatore russo, sposata con un magnate del suo paese con cui nell'ottobre del 2010 ha avuto un figlio. Ricca, bella, giovane e professionalmente affermata rappresenta ciò che molte donne vorrebbero essere.
Alcuni dei suoi designer preferiti sono Miu Miu, Gucci, Prada, Dior ed Hermès per la sua borsa Birkin. 
Non posso nascondere la mia passione per questa ragazza dal viso d'angelo, con l'aspetto da "brava ragazza" ed uno stile raffinato, eclettico e sempre perfetto.
Ed a voi Mira piace?











4 commenti:

  1. Hi, I love your blog, very interesting posts, Miroslava Duma is my inspiration andsyle icon, love every outfit, and accessories she wears, such a beauty.
    Would you like to follow each other, will be glad to hear from you ;o)
    Olga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hello...i'm following you.....now it's your time.....thanks

      Elimina
  2. io adoro il suo style! è unica e il suo giovane aspetto mi ricorda un po' Olivia Palermo!
    Juliette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo con te anche se preferisco Mira!!!!!

      Elimina