Follow by Email

mercoledì 29 agosto 2012

OC SHADES

Un giorno mentre curiosavo in rete ho trovato l'immagine di questa modella di colore e me ne sono innamorata: bella lei, bello il "turbante" in testa, gli abbinamenti di colori, materiali e stupendi gli occhiali.....
Dopo qualche mese, grazie alla mia memoria fotografica ed alla mia caratteristica da "segugio trova tutto da web" ho intercettato gli stessi occhiali su una fashion blogger spagnola e grazie a lei sono potuta risalire al loro marchio: oc shades.
Oc Shades è una società Americana che vende on-line i propri occhiali sempre al passo con le tendenze a prezzi molto molto convenienti. Fino ad ora ho potuto constatare l'affidabilità del sito, unica pecca la lentezza della spedizione, arrivano sempre dopo i tempi scritti, ma poco importa, l'importante è che arrivino!!!!
Prediligendo gli occhiali over sized ho scelto ad inizio estate, lo stesso della modella ma grigio, causa fine color tartaruga, e qualche giorno fà ho ricevuto finalmente i meravigliosi walker large circle neri, anche qui la scelta del colore è stata condizionata dall'esaurimento scorte del color fumè, ma non potete capire la mia soddisfazione nel possederli, sono proprio quelli che volevo!!!!!Vi piacciono?

8 commenti:

  1. Questo marchio è fantastico. Come si chiama il modello degli occhiali che porta la modella? Sono bellissimi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SI CHIAMANO "anthony-designer-style-oversized-wayfarer" LI HO CERCATI PER METTERE LA FOTO MA NON LI HO TROVATI, CREDO SIANO FINITI!!!!...QUANDO LI HO PRESI IO A FINE MAGGIO ERA RIMASTO SOLO IL GRIGIO CHE VEDI NELLA FOTO SOTTO.....MI SPIACE!!!SPERO LI RIMETTANO IN PRODUZIONE O SPERO DI ESSERMI SBAGLIATA IO!!! :(

      Elimina
    2. ciao!è molto bello il tuo blog,
      ti va di seguirci a vicenda?


      www.celyneglam.blogspot.com

      Elimina
  2. grazie, sono felice che ti piaccia!!!!!
    ......sono una tua follower.....
    ora tu segui me!!!!
    ;-)

    RispondiElimina
  3. love the sunnies
    www.adoramehitabel.blogspot.com
    my twitter- @adoramehitabel
    my instragram- adoramehitabel

    RispondiElimina
  4. per le spese di spedizione quanto hai pagato e cosa hai selezionato?

    RispondiElimina
  5. quanto hai pagato per le spese di spedizione? quali delle 2 opzioni ha segnato ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è passato tanto tempo....non me lo ricordo!!!!! :-((((

      Elimina