Follow by Email

martedì 11 settembre 2012

FELPE MANIA

Studiando le tendenze di questa stagione e le proposte dei vari marchi, per creare i miei look invernali 2012/2013, mi sono resa conto che c'è proprio una mania per le felpe!!!!
Ce ne sono di tantissime varianti, con inserti in raso, con le borchie, con il pizzo, ricamate, maculate, stampate, over-size, corte, lunghe e con le più svariate applicazioni. Sono, prevalentemente, un capo di mezza stagione, possono essere usate per i look di tutti i tipi e quest'anno vengono proposte dagli stilisti sotto le giacche classiche per sdrammatizzarle, con sovrapposizioni di lunghezze e di materiali ed anche impreziosite da pietre e paillettes che le rendono dei capi preziosi.
A me piacciono di tutti i tipi perchè sono un capo che mi fà sentire a mio agio, che mi riveste e che riesce ad impreziosire anche un look street-style o casual....
E voi siete state contagiate dalla felpe mania?






Nessun commento:

Posta un commento