Follow by Email

mercoledì 26 settembre 2012

LA MIA VISIONE DELLA MFW

E' da poco finita la settimana della moda di Milano per la presentazione delle collezioni Donna S/S 2013. Ed io, anche in questa stagione come nelle ultime da anni, ho fatto una capatina in quel di Milano per ammirare la città in "festa"!!!
Essì proprio di Festa si tratta, per le strade, nei locali, nei negozi, di giorno, di sera..........si parte la mattina con le sfilate e le presentazioni nei negozi o negli show-room e si finisce la sera con le feste organizzate dalle case di moda......ma la cosa più bella sapete qual'è? ammirare le persone che camminano per strada o che aspettano fuori dalle location per entrare a vedere una sfilata. 
I fotografi sono sempre alla ricerca di persone da immortalare nelle loro foto per gli album Street Style, dai blogger, ai personaggi dello spettacolo, dai fashion designer, ai fashion editor, modelli, direttrici di riviste di moda e via dicendo......ma anche persone semplicemente vestite eccentriche, particolari o stilose... basta che attirino l'attenzione !!!
Devo dire che mettersi all'ingresso di una sfilata ad ammirare il "teatrino" è veramente uno spasso.....c'è chi passa apposta per farsi fare una foto ed appena nota che qualcuno gli ha puntato l'obbiettivo con fare disinvolto si mette in posa, c'è chi arriva e già sà di doverla mantenere sempre, causa fotografi in agguato, chi ci si mette a richiesta e poi lascia il proprio nome da mettere sotto la foto nei siti di moda......ce ne sono per tutti i gusti....è come una "sfilata di maschere" in cui ognuno recita la sua parte esprimendosi con ciò che indossa!!! Divertente direi......
Io non sono ancora abbastanza disinvolta, ho fatto qualche foto ma, non avendo una macchinetta professionale e solo il mio i-phone, non ero molto credibile!!! Ho comunque raccolto per voi un pò di foto dello Street Style People, spero vi piacciano!!!!































2 commenti:

  1. vogliamo la TUA foto!!! facci ammirare il look indossato!
    valep

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo io ho il problema opposto alle persone sopra descritte.....mi vergogno da morire quando mi fanno le foto a meno che non me ne accorgo e quindi sono spontanee.....qualche anno fà mi ha anche ripreso una televisione inglese ma io non ho mai alzato la testa!!!!devo dire che quest'anno qualcuno ha fotografato anche me, ma non sò chi!!!promesso che lo reindosserò e non mancherà occasione di farvelo vedere sempre se nella foto riuscirò a non avere una postura ed un espressione da ebbete!!!!grazie Vale!!un bacio

      Elimina