Follow by Email

lunedì 17 settembre 2012

UNA CAMICIA PER DUE LOOK

Comincio, lentamente, ad inserire alcuni nuovi capi nel mio guardaroba scegliendoli con cura ed attenzione cercando di non sbagliare e di non spendere inutilmente denaro per cose che indosserò solo una volta e che non hanno, quindi, la caratteristica della versatilità.
Oggi vi mostrerò alcune delle mie new-in ed in particolare la mia nuova adorabile camicia di Dondup, i love it!!!!!
In poco tempo sono riuscita a crearci due look molto differenti tra loro.
Il primo look è rock-chic fatto di  quasi tutti capi nuovi: la mia new shirt fucsia, una gonna nera lunga a pieghe dell'Altramoda di un tessuto meraviglioso che in dosso cade veramente a pennello, un paio di stivaletti neri di gomma borchiati di Tatoosh, la mia "chincaglieria preferita" tra cui i bracciali di Uno de 50, gli orecchini ed i ciondoli delle collane fatti, sempre, dalla mia amica Jappo (Ibrido-Jewelry), il chiodo di Zara della collezione spring/summer 2012 ed una pochette di D&G presa la scorsa stagione.




Nel secondo look anni '80 la camicia, questa volta "interpretata" in maniera completamente diversa, non è più sblusata ed abbinata alla gonna, ma ad un  paio di jeans a palazzo (vedi nel mio articolo PACCO, PACCO, PACCO) di Zara, una decoltè con plateau nera di Ash, stessi accessori di sopra, i miei fedelissimi, ed una giacca di Zara della collezione fall/winter 2012/2013.
Quale dei due preferite? Io, non essendo un amante delle scarpe con il tacco e, quindi, per una questione di comodità sicuramente il primo!!!!





3 commenti:

  1. Io metterei la gonna a vita alta con i tacchi...mi piace un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa gonna l'adoro...ed i tacchi ci starebbero benissimo....io li ho inseriti nel secondo look solo perchè con quei pantaloni ci vanno per forza altrimenti ci pulisci le strade...... ;)
      ...prediligo di gran lunga la comodità e mi ci sento anche molto più a mio agio.....ed invidio tutte quelle ragazze che riescono in maniera molto disinvolta a "stare sulle punte" tutti i giorni e per tante ore.....io morirei!!!!!

      Elimina
  2. Molto bella la blusa e preferisco il secondo look: rock, ma elegante :)

    http://almenounmilionediscale.blogspot.it/

    RispondiElimina