Follow by Email

giovedì 18 ottobre 2012

I MURR

 

Chi di voi possiede Sky, ed ha il tempo per guardare i programmi che trasmette, sicuramente conosce questi due simpatici e siamesi compagni di vita e di lavoro, Antonio e Roberta chiamati i Murr.
Nella prima metà degl'anni '90 Antonio era già affermato come creatore di campagne pubblicitarie, shootting fotografici e consulenze per i  più grandi stilisti del momento e per Magazine nazionali da Mondadori a Codè Nast e Roberta iniziava a lavorare in alcuni show room di lusso del quadrilatero della moda per poi, grazie all'essere naturalmente recettiva alle nuove tendenze, diventare anche art buyer, Pr e visual. 
La loro prima collaborazione risale a quel periodo con una campagna pubblicitaria agli studi fotografici Egadis Studios. Nel 1999 nasce MarStudio società di consulenza di moda specializzata in stylist e fashion-producer.
Nel 2005 partono per Los Angeles dove iniziano la loro consulenza in fatto di look per le ricche signore di Bel Air poi per le celebrities di Hollywood diventando un industria a livello internazionale.
Nel 2011 iniziano la loro esperienza in TV con i programmi "io donna - buccia di banana", "viva l'aMurr" e registrando un format sull'italian - style per il mercato americano.
Oggi sono special guests del Master in Fashion alla Bocconi, titolari del blog I Murr, fashion consultant, direttori creativi, stylist, personal shopper, consulenti d'immagine e stile... due guru del mondo della moda e genitori del piccolo Mario!!!
Adoro le loro immagini fashion simpatiche e frizzanti sempre coordinate tra loro ed al passo con i tempi!!!













1 commento: