Follow by Email

mercoledì 19 dicembre 2012

MANUFATTO

Come già accennato nei post precedenti sono tanti i progetti che cerco di realizzare. Oggi vi parlerò di uno di questi: l'Artigianato.
Chi ha avuto modo di leggermi si è reso conto di quanto io sia un amante delle cose fatte a mano, delle idee creative e delle cose uniche....e fino a qualche anno fà, avendo più tempo libero, mi dedicavo alla produzione di bijoux di tutti i tipi ed in tutti i materiali, passione purtroppo abbandonata ed oggi riniziata assieme alla mia amica Jappo Ai per un progetto: creazione di cose fatte da noi, dalle Sheer Friends e la partecipazione e vendita a mercatini o mostre d'arte.
Sabato grazie a MariaRosa Dei Svaldi abbiamo partecipato alla nostra prima mostra d'Arte, nella galleria d'arte della sua famiglia Bautaarte di Montonio, il Manufatto.
Alla sua seconda edizione un evento veramente bello dove io ed Ai abbiamo avuto il piacere di conoscere delle donne-artiste splendide e dove siamo state coccolate dall'ospitalità e dalla cordialità della Famiglia di MariaRosa.
Vi mostro alcune delle creazioni delle Sheer Friends ed alcune di Ibrido-jewelry creazioni in oro, argento e pietre vere realizzate da Ai, la vera artista, e dal marito. Chiedo profondamente scusa alle altre partecipanti per non aver fatto e non essere riuscita a reperire foto loro ed alle loro creazioni!!! (se vogliono possono ancora inviarmele).
Un grazie di cuore a tutti per la bella avventura passata assieme ma soprattutto alle splendide donne di "casa Manufatto".





















1 commento: